Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

martedì 23 settembre 2008

Summer Jamboree #9 EXTRA TIME!! Tutte le foto!

Come promesso ieri (e poi non dite che non sono di parola!), ho messo on-line una galleria dedicata al pomeriggio "extra" alla Rotonda a Mare di Senigallia, sabato 20 settembre, appositamente organizzato per consentire le riprese televisive di un reality da parte di un'emittente belga.

Allego qualche immagine di quel bel pomeriggio ma invito, a chi ne abbia il desiderio, a dare un'occhiata alla galleria completa cliccando sul link qui sotto:
















4 commenti:

  1. grazie a te Libero ho questi bei ricordi!
    greetz from tiz

    RispondiElimina
  2. Nessun momento verrà mai smarrito!
    Grazie Libero per raccontarci al tempo attraverso le tue bellissime fotografie.

    Angelo

    RispondiElimina
  3. Grazie mille LIBERO!!!
    Grazie alle TUE bellissime foto sembra quasi affasciante pure io, sei un mito, e realmente è sempre un piacere entrare nel tuo blog.
    Ti aspettiamo ad altri eventi....ovviamente ti "ruberò" le foto dove ci sono io per mettermele sul mio space.
    Grazie.
    "The Swing Nurse"

    RispondiElimina
  4. Per Piccinini: non fartela scappare!

    RispondiElimina