Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

lunedì 1 settembre 2008

sul CD dei "P-51 Airplanes"...

...ci sono anch'io!! :-)

Scrivo questo post per ringraziare
la band veneto/emiliana dei "P-51 Airplane" che nel loro ultimo CD hanno inserito alcune mie foto scattate nella scorsa edizione del Summer Jamboree, citandomi anche nei ringraziamenti.
In particolar modo voglio ringraziare Jim Singer che mi ha riconosciuto nella folla (neanche fossi famoso...!) e mi ha poi donato il loro bellissimo CD: bello per la grafica molto curata, ma soprattutto per la musica contenuta all'interno.

Un saluto anche a Lola Terry! :-)

Grazie ragazzi, davvero una bella sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento