Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 24 luglio 2014

Summer Jamboree, pubblicati i due manifesti più importanti della Edizione #15

Summer Jamboree, pubblicati i due manifesti più importanti della Edizione #15 Hottest rockin' holiday on earth
Il primo, in omaggio ai sessant’anni dalla nascita del Rock’n’Roll (1954 – 2014) che ha già avuto migliaia di condivisioni su Facebook è il Manifesto del Rock and Roll secondo il Summer Jamboree, che cita "R’n’R Belongs to everyone – Il Rock and Roll appartiene a tutti".
 


Rock and Roll Belongs to everyone; Rock and Roll is everywere; Rock’n’Roll is the pleasure of sharing; Rock’n’Roll is a state of the soul; Rock’n’Roll is the true joy; Rock’n’Roll is a Black and a White hand joined toghether; Rock’n’Roll is unity; Rock’n’Roll is pure love; Love is not real if it is not shared; Summer Jamboree share the light.  
In una parola c’è l’Amore e il piacere della condivisione.
Traduzione: Il Rock and Roll appartiene a tutti; Rock and Roll è ovunque; Rock'n'Roll è il piacere di condividere; Rock'n'Roll è uno stato dell'anima; Rock'n'Roll è vera gioia; Rock'n'Roll è una mano nera e una bianca che si stringono insieme; Rock'n'Roll è unità; Rock'n'Roll è amore puro; L'amore non è reale se non è condiviso; Summer Jamboree Share the Light

Anche il nuovo poster del “Summer Jamboree” a Senigallia (Marche – AN) dal 2 al 10 agosto, con un anticipo nella notte dell’1 ha come soggetto la condivisione. 
La condivisione con la città del Festival made in Senigallia. Lo scorcio senigalliese di quest’anno è la Fontana dei Leoni in piazza del Duca con la Rocca Roveresca sullo sfondo.
E’ stato visto già da oltre 200.000 persone attraverso il post sulla pagina Facebook dell’evento: Summer Jamboree official page che conta oltre 75.000 fan. 
Il nuovo poster da collezione per il Summer Jamboree, con con la bellissima immagine che rappresenta la XV edizione del Festival di Musica e Cultura dell'America anni '40 e '50, è come sempre una creazione dello studio Graffiti di Angelo Di Liberto, Direttore Artistico della “Hottest rockin' holiday on earth”.
Ogni anno, il Summer Jamboree sceglie uno scorcio cittadino o un monumento rappresentativo della spiaggia di velluto rielaborato attraverso l'inserimento di vecchie immagini d'epoca rigorosamente in stile. 
Dopo la Rotonda, il Faro del molo, la Rocca Roveresca, il Foro Annonario, i Portici Ercolani, Via Carducci, questa volta tocca a un bene prezioso come una fontana d’acqua fresca, a cui bere di divertimento, tutti insieme.

Nessun commento:

Posta un commento