Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 6 novembre 2008

il vostro SJ#9: Lola Terry

In una giornata insistentemente piovosa e umida, come si fa a non sognare i pomeriggi al Mascalzone o le soavi serate magiche alla Rotonda?
Come si fa a non pensare agli Stray Cats, incontrati "per caso" poche ore prima della loro esibizione, all'ingresso della Terrazza Marconi insieme alla mia R'n'R sister Silvia?
La Terrazza dei desideri... che si avverano! E già, a Senigallia i desideri si avverano.

photo by Boogieboy aka cuba32

I miei si sono avverati tutti: ho ritrovato gli amici, quelli con i quali ballare, ridere, guardarsi mentre sul palco c'è una delle tante bands che ti commuovono e ti muovono... dalla testa ai piedi!
Ho guardato e ammirato le persone ballare ai dj set di Lola, quella Lola che, dopo un brutto incidente, ce l'ha fatta ad arrivare tutta intera al Summer Jamboree: intera e felice.
Felice e piena di affetto per tutti quelli che le sono stati vicini e l'hanno fatta sentire viva!!


Tutti quelli del Summer Jamboree: AngeloD.L.&Family e tutta la gang dell'organizzazione, la sister Miss Silvia, i tantissimi amici, gli artisti musicisti e i djs...

Con tutti è sempre un'emozione bellissima rincontrarsi tra un ballo e l'altro, tra un fantastico concerto e il passaggio di un'auto d'epoca, dentro a un costante, coinvolgente, irresistibile ed inevitabile "sottofondo": il Rock'nRoll e tutto quello che ci riporta tra l'energia, il ritmo e l'eleganza dei 40s e dei 50s!


Se l'inevitabile è tutto questo, non vedo l'ora di non evitarlo il prossimo anno!!
Grazie a tutti amici, con tutto il mio cuore!!! E grazie anche a te Libero, il "testimone oculare" di tanta felicità!!!

3 commenti:

  1. Brava, Lola!
    Per il racconto e... per essere arrivata tutta intera! :-)
    Linda e Adalberto

    RispondiElimina
  2. la mia sorellina!!!! appena smetto di piangere ti mando un abbraccio....evviva la mia super star!

    RispondiElimina
  3. Mammamia che estate che ci e' capitata!!!!!

    Un bacione e...ROCK'N'ROLL!!!!!!

    RispondiElimina