Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

martedì 18 novembre 2008

il vostro SJ#9: Claudia

Quella del 2008 è stata la mia prima esperienza al Summer Jamboree.

E' stato molto divertente tuffarsi negli anni 50, dalla mattina al mare, fino alle prime luci dell'alba, tutto al ritmo di rock'n'roll e attraverso la macchina fotografica è stato molto interessante spiare i comportamenti della gente, che sembra non aspettare altro per essere realmente se stessi.
E' stata un'esperienza talmente forte che mi ha molto influenzato sia nello stile che nelle scelte musicali e l'anno prossimo sarò sicuramente presente, magari più mimetizzata.
Sarà più facile passare inosservata e rubare altre milioni di splendide espressioni...

Claudia Mozzillo









Fotografie: © Claudia Mozzillo

4 commenti:

  1. brava claudia belle foto! Ho visto anche quelle su Flickr!

    RispondiElimina
  2. gran bella festa il sj e bel blog! io sono entrato in questo mondo grazie a dei miei amici dj e nn credo che riusciro' piu a uscirne!!!!! se ti va' di fare 4 chiacchiere la mia mail e' luckyluciano666@libero.it ciao

    RispondiElimina
  3. Belle foto Claudia.eravamo affianco ma non mi ricordo di te.
    Ciao

    Emilio " Hullaloo " Cattolico

    RispondiElimina
  4. ... io invece mi ricordo eccome di te.

    RispondiElimina