Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

venerdì 8 agosto 2008

"Io 'The King' lo conobbi così...."

Miss Minnie LeNoir scrive per (my) Summer Jamboree

Mio padre era un fan di Elvis, e gli somigliava anche!

Sono cresciuta ascoltando le sue canzoni.... avevo addirittura il mio mangiadischi personale in cui suonare a ripetizione quelle che più mi piacevano....
Quando avevo 4 anni mi regalò addirittura una chitarra.....
Io naturalmente a 4 anni non sapevo suonarla......... ma giravo per casa infiocchettata cantando "blues suede shoes" e scimmiottando Elvis.......
E mio padre era molto fiero del fatto che io apprezzassi il suo essere Teddy e seguissi le sue orme.....

Un giorno dissi a mio padre che Elvis era il mio Amore grande, e che da grande lo avrei voluto sposare.....
Ma la sua spiegazione sull'impossibilità di farlo mi lasciò dubbiosa......
Gli dissi che comunque io avrei sposato solo un uomo come Elvis, o sarei rimasta zitella tutta la vita.

Ricordo che mia madre era in ospedale per dare alla luce mio fratello quando mio padre tornò a casa disperato........ io per un attimo pensai fosse successo qualcosa a mia madre.
Mio fratello è nato il 19 agosto del 1977.

La gioia per la sua nascita ci distolse dal dolore per Elvis.


Io sto ancora cercando l'uomo della mia vita......


Nessun commento:

Posta un commento