Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

giovedì 11 dicembre 2008

lo speciale di RaiUno sul Summer Jamboree: piccola anticipazione

Ecco qua i primi 4 minuti dello speciale sul "Summer Jamboree 2008" realizzato per l’importante contenitore di approfondimento Magazzini Einstein; RaiUno avrebbe dovuto mandarlo in onda la notte scorsa alle ore 00.50 (come anticipato qua) , ma è invece slittato alle 2.50!
Meno male che Zobde (che tutti ringraziamo) non dormiva!

In attesa di godere di tutti i 32 minuti dello speciale condotto da Dario Salvatori e diretto da Pino Leoni, gustiamoci questo piccolo anticipo: buona visione e... stay tuned!! ;-)


5 commenti:

  1. Ho fatto un bel buco nell'acqua...ottimo avevo fatto programmare la registrazione ma a quanto vedo tutto inutile....Libero factotum di questo blog procura un bel DVD con tutto i 32. Salva noi poveri comuni mortali

    RispondiElimina
  2. Che emozione, le mani che sfogliano i cd a 00:34 sono le mie!!! Piccola soddisfazione :)

    RispondiElimina
  3. ...e io sono quella che si mette il rossetto , ah ah ah!!!

    :-)

    RispondiElimina
  4. ...vorrei anche essere quello che riesce a vedere sto' benedetto documentario... Ma si può mandarlo in onda alle 2:50?? Che presa per i fondelli è...

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, solo a risentire la musica e rivedere le scene ho avuto i brividi, e sono uno che di sollito non partecipa al Summer ma a cui piace tanto!
    Se facessero il servizio ad orari "normali" credo ci sarebbe il picco, almeno per la bellissima musica!!

    Daniele_Sole

    RispondiElimina