Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

martedì 21 ottobre 2008

il vostro SJ#9: Rosanna


Desidero, come promesso, lasciarti un mio pensiero sul Summer Jamboree 2008.


Sono stata allegramente catapultata in un meraviglioso sogno anni '50... che avevo già apprezzato nel 2007, e amato da subito, ma quest'anno ho avuto la conferma di come adoro esserci...

La rinascita e la felicità americana viene riportata in vita grazie a questa grande e bella manifestazione e ti senti partecipe in ogni momento.
Ogni giorno è colorato, pieno di musica, balli, e quel sapore di festa ti stordisce di gioia. Ho potuto vedere auto americane meravigliose... sono stata felice come una bambina davanti allo zucchero filato... e ho divorato ogni attimo... con allegria.

Grazie a te Libero, che hai saputo cogliere il tutto con le tue fotografie... uniche.

Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento