Questo blog (non ufficiale!) è dedicato al festival di cultura e musica dell'America degli anni '40 e '50 che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia - Riviera Adriatica.
Reportages, news, programmi, personaggi, racconti, appuntamenti e pensieri sparsi con un unico comune denominatore:
il (mio) Summer Jamboree!
Google
 

mercoledì 9 gennaio 2008

dal Messaggero del 19 agosto 2007

Per la serie: notizie fresche! ;-)

Questa è la scansione della pagina 11 del quotidiano "Il Messaggero" dello scorso 19 agosto 2007, e la pin-up a centro pagina è nientepopòdimenoché...
Ludovica alias Vintageous!!

Applausi!
Ed ecco la mia versione (dell'ormai diva) da altra angolazione:

Ludovica @ Summer Jamboree #7
Big hawaiian party on the beach - 22 agosto 2006


Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/100 - F5.0 - ISO80

(note di backstage)

Me ne stavo placidamente semi-sdraiato intento a fotografare delle ragazze in costume hawaiiano in riva al mare, quando giro la testa di lato e la vedo mentre stava posando per il suo ragazzo.
Ho fatto questo scatto al volo, poi ho continuato con il mio lavoro.
Più tardi, in compagnia di un 'collega', le ho fatto altri scatti, e quando il sole era ormai calato all'orizzonte le ho lasciato il mio biglietto da visita.
"Se vuoi rivederti vai su questo sito", le ho detto.

Lei legge il nome, mi guarda, sgrana gli occhi ed esclama "MA SEI TUUUUUUUU!!!!"

Quando si dice che il mondo è piccolo: aveva visto sul mio sito il reportage sulla manifestazione dell'anno precedente, e quella sua esclamazione mi ha fatto sentire famoso! :-)

(fine note di backstage)

1 commento:

  1. Stupito tu??? Pensa a me che l'ho appreso da telefonate di amiche di madre ed sms di amici...
    Famosa? No, mi manca ancora tanta strada e la gavetta...anche se potrei diblare partecipando al "GF9" in vcui tutti gli altri si autoeliminerebbero per evitare il suicidio..

    RispondiElimina